Il Personal Office in 3 mosse


Oggi parliamo di un TRIS di soluzioni professionali per gestire integralmente, dall’invio alla storicizzazione, tutte le comunicazioni Email, FAX, SMS, Raccomandate e Prioritarie senza muoversi dal proprio PC.

Il pratico software MKT-Director consente di gestire facilmente i rapporti con gli interlocutori, integrando in unico database le anagrafiche, le rubriche ed i documenti archiviati, per non perdere traccia di nessuna comunicazione e ritrovarla con un click.

Il software MKT-Mailer permette di inviare automaticamente email personalizzate a gruppi di invio importando gli indirizzi direttamente dal database di Director.

La Message Card consente di inviare FAX, SMS, Raccomandate, Posta Prioritaria o Telegrammi con un semplice doppio-click sul numero o indirizzo postale presente in Director. Per i clienti Message sono disponibili anche i servizi a canone FAX-IN e SMS-IN, per ricevere FAX o SMS via email.

Le comunicazioni così inviate e ricevute direttamente dal PC sono già pronte per essere archiviate con un semplice Drag&Drop nel Protocollo di MKT-Director, in modo da non perderle e ritrovale rapidamente in qualsiasi momento.

I costi di tutto questo?
Director : GRATIS per una postazione. Versioni Superiori e Prezzi
Mailer : GRATIS fino a 100 indirizzi per progetto. Versioni superiori e Prezzi
Message Card : 38€ di cui 30€ di traffico prepagato. Prezzi Attivazione e Costo Servizi

, , , , , , , ,

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)