Chi Siamo

MKT Srl nasce nel 1995, creata da un pool di persone con esperienze manageriali e informatiche che hanno deciso di adottare le nuove tecnologie per tracciare un nuovo modello di sviluppo aziendale e assistere le imprese nella gestione delle informazioni interne ed esterne.

PERCHÈ MKT – LA NOSTRA MISSION

La nostra azienda si fonda sul modello di gestione della Bottega da noi elaborato, che promuove una nuova etica del profitto, non frutto della speculazione contrattuale ma generato dalla felicità dell’uomo.

Un modello che consenta il giusto accrescimento del valore dell’impresa nel rispetto della dignità delle persone, vero e proprio capitale intellettuale delle aziende e della società.

Manteniamo sempre il più alto livello di coerenza e di onestà intellettuale nel rispetto delle competenze e delle regole, per testimoniare che l’utilizzo dell’etica nel lavoro non solo è piacevole ma anche premiante, in termini di efficienza e profitto.

COSA FACCIAMO E COME

  • Conduciamo il cliente all’eccellenza nelle relazioni con i propri interlocutori, interni ed esterni all’azienda, attraverso l’ottimizzazione della postazione di lavoro in rete locale e remota in internet, per dedicare maggior spazio alle decisioni da intraprendere e capitalizzare la memoria storica dell’ufficio.

  • Favoriamo un nuovo modello di gestione basato sulla conoscenza diffusa delle informazioni, per contribuire a migliorare i processi decisionali aziendali, permettendo all’utente di risparmiare tempo e di dedicarsi maggiormente alla propria professionalizzazione.

  • Garantiamo al cliente la massima sicurezza e riservatezza dei dati affidati, rimanendo sempre parte indipendente nella gestione dei dati e nella scelta dei vettori di comunicazione.

  • Progettiamo prodotti e sevizi che favoriscano lo sviluppo di una organizzazione aziendale efficiente ed ecosostenibile, con particolare riguardo alla riduzione dell’utilizzo della carta nella diffusione delle informazioni.

  • Attuiamo una costante ricerca e sviluppo di tecnologie innovative per semplificare il lavoro e garantire il miglior rapporto costo/beneficio riguardo i tempi e i costi di ricezione, diffusione, organizzazione e rintracciabilità delle informazioni.

I nostri prodotti e servizi

  1. #1 di gianni il 16 Dicembre 2012 - 11:06

    mi spiegate come fate a inviare un telegramma visto che il sito non mi permette di inserire correttamente la mia città che è milano? e il cap non ti da la possibilità di inserirlo?
    saluti

(non verrà pubblicata)