CRM Gratis – La Soluzione ai Rapporti con i Clienti


Gestire i rapporti con tutti gli interlocutori può diventare complicato con l’aumentare dei contatti.

Per meglio riordinare le urgenze e non dimenticare mai nulla di importante da fare abbiamo creato MKT-Director, una soluzione semplice ed intuitiva che consente di:

– avere a portata di mano tutte le scadenze aggiornate in tempo reale;
– disporre facilmente di tutte le comunicazioni intercorse con un interlocutore;
– trovare rapidamente le informazioni nelle rubriche ed anagrafiche;
– rintracciare subito un documento o un’email archiviata;

 

Scarica la versione del  CRM GRATIS, monoutente e SENZA LIMITI DI TEMPO per gestire da subito i propri contatti e documenti. Cominciare è semplicissimo, sta a te decidere se inserire i dati man mano che si presentano le urgenze o importare direttamente tutte le anagrafiche da liste Excel con un click.

Clicca qui per scaricare!
Il Centro Assistenza offre oltre 20 filmati dimostrativi e più di 50 pagine di contenuti online per imparare a lavorare da subito con MKT-Director Freeware.

La completa integrazione con il Servizio Message consente di poter inviare direttamente dal CRM, via Internet, le comunicazioni da recapitare per Posta tradizionale, come Prioritarie o Raccomandate, oltre che FAX ed SMS, sia a singoli che a gruppi.

Da oltre 10 anni dalla sua prima uscita il CRM Gratis viene oggi utilizzato da oltre 50.000 utenti. Scaricalo subito e comincia anche tu a migliorare da subito la tua efficienza con MKT-Director.

, ,

  1. #1 di Paolo Mugnoli il 16 Febbraio 2011 - 16:43

    MKT Director è uno strumento eccezionale.
    Lo uso ormai quotidianamente da 7 anni, ma per me resta insuperato e insuperabile, cosa rara nel mondo veloce ed evolutivo del IT.
    L’ho scelto dopo averlo confrontato con altri programmi simili CRM che però mi sono sembrati o più macchinosi, o troppo e solo indirizzati all’email marketing. L’MKT Director è invece una vera scrivania virtuale. Ovviamente necessita di un minimo di tempo e attenzione nel tenerlo aggiornato (o ordinato come appunto la ns scrivania reale), ma la soddisfazione (anche in visita dal Cliente o nell’ufficio del Capo) nel ripescare con immediatezza offerte, email, dati, persone è impagabile! E non solo. Ma non mi dilungo se no sembro un ‘fake’ anche se essendoci pure la versione freeware il problema non si pone.
    Ripeto: dedicate ogni giorno 5 minuti a tenerlo aggiornato, guadagnerete ore! Zero carta, fax on line, SMS dal pc al Vs Cliente in 10 secondi e, se abbinato a MKT Mailer, invierete newsletter ai vari gruppi Clienti (nuovi, potenziali, persi) in pochi minuti con tutte le info o gli allegati che volete mandare!
    Insomma con MKT fidelizzate al meglio i Vs Clienti, sarete sempre in battuta, e un cliente fidelizzato (oltre a costarvi 4 volte di meno rispetto a uno nuovo) è un cliento pronto anche a perdonarVi in caso di errori e, soprattutto, a portarVi altri Clienti!!!!
    MKT, per me è un segreto commerciale e una delle cose belle della vita.
    Paolo Mugnoli, Responsabile Commerciale Martinelli Trasporti Tunisia.

    • #2 di Staff MKT il 16 Febbraio 2011 - 17:07

      Gentilissimo Sig. Mugnoli,
      la ringrazio vivamente per il bellissimo commento! Devo ammettere che l’enfasi mi ha un po’ spaventato all’inizio ma non possiamo che essere orgogliosi delle sue parole!
      Spero che con il nostro nuovo blog possiamo entrare meglio in contatto per renderla ancora più soddisfatto dei nostri servizi.

  2. #3 di claudio il 17 Febbraio 2011 - 08:18

    Sinceramente mi sono avvicinato a MKT per l’esigenza di inviare telegrammi rapidamente, in perfetta autonomia e poterne conservare comodamente un archivio. E’ in questo modo che strada facendo sto iniziando a conoscere un poco per volta tutti i servizi e le opportunità offerte che credo siano impareggiabili per qualità, serietà e sicurezza. Oggi ho avuto modo di conoscere dell’esistenza di MKT director che ho scaricato immdiatamente senza indugi tanta è la fiducia che MKT ha saputo carpirmi. sono convinto, come è successo per altri programmi anche molto semplici ma che una volta utilizzati non possono più mancare nelel disponibilità di chi lavora, potrò scoprire piano piano tutte le potenzialità ed ottenere grandi vantaggi in termini di ordine, precisione, chiarezza e professionalità. grazie all staff al quale peraltro sono molto grato per la grande competenza e disponibilità.

    • #4 di Staff MKT il 17 Febbraio 2011 - 08:45

      Gentile Cliente, grazie delle sue bellisime parole. Lei ha proprio colpito nel segno: quello che ci auguriamo è che questo nostro giovane blog possa farle scoprire sempre più dei nostri prodotti e servizi. Ancora grazie di cuore e continui a leggerci!

  3. #5 di Giuliano il 23 Febbraio 2011 - 09:26

    Salve ho appena imparato ad usare il software
    MKT Director e mi è apparso molto semplice e funzionale. Prima di sceglierlo lo ho confrontato con altri programmi simili CRM che però mi sono sembrati più macchinosi e non ben spiegati con video dimostrativi come Mkt Director. MKT Director è invece molto funzionale con possibilità di avere sott’occhio tutto sulla propria scrivania virtuale. Ma la cosa che lo rende ottimo é il rapporto qualita° prezzo.
    Giuliano da Trento

    • #6 di Staff MKT il 23 Febbraio 2011 - 09:57

      Grazie mille per il suo interessamento. Ci auguriamo possa continuare a gradire le nostre soluzioni professionali.

  4. #7 di simone il 29 Ottobre 2012 - 08:51

    perche solo dai commenti posso capire che il software non è affatto freeware ??

  5. #9 di Marco Doriani il 24 Ottobre 2016 - 22:22

    Lavoro nel campo delle vendite da parecchi anni e devo dire che MKT – Director mi è molto utile nella gestione e archiviazione dei dati dei miei clienti. Se l’avessi scoperto prima avrei risparmiato parecchio tempo. Negli ultimi due anni grazie a MKT-Director e al software Badger Maps, con cui pianifico giro visite e trovo nuovi clienti intorno a me, sbrigo più lavoro in meno tempo e vendo di più. Combinando questi due software magici (MKT e Badger Maps) la mia vita è totalmente cambiata! Grazie!

(non verrà pubblicata)