Inviare Online FAX, Raccomandate e SMS. Un servizio davvero UNICO


Il servizio MKT-Message è un servizio di Messaggistica Unificata che ti permette di inviare Online:

FAX
SMS
Raccomandate e posta Prioritaria
Telegrammi
Cartoline di Auguri

Clicca sui link per scoprire le tariffe e come si inviano i servizi. Tra le diverse soluzioni per l’invio troverai il pannello WEB ed il software gratuito MKT-Director Freeware, che consente inoltre di protocollare tutte le comunicazioni in un processo storico documentato per una facile rintracciabilità futura.

Scopri com’è semplice inviare con MKT-Director Freeware, il software gratuito aggiuntivo al servizio:

VIDEO

Come funziona il servizio? Facile:
– Il messaggio o il documento elettronico viene inviato al sistema Message.
– Il sitema automatico lo inoltra al destinatario o al gruppo di destinatari come FAX o SMS.
– Nel caso delle Raccomandate e Posta Prioritaria, i centri stampa MKT provvedono a stampare il documento, imbustarlo, affrancarlo e consegnarlo alle Poste per il recapito.

La Message Card è la carta virtuale, prepagata e ricaricabile che si acquista online e può abilitare più caselle di posta elettronica all’invio dei servizi Message.

Per chi desidera ricevere FAX ed SMS direttamente sul PC come allegati email, la Message Card permette di attivare i seguenti servizi a canone:
FAX-In
SMS-In

Prova subito ad inviare o ricevere GRATIS alcuni FAX ed SMS Online.

Al momento dell’ invio del servizio il sistema riconosce il tuo indirizzo email, scala automaticamente il costo dalla tua Message Card prepagata e ti invia l’email di certificazione di avvenuta consegna.

A fine mese ricevi l’estratto conto della tua Message Card con il calcolo dello sconto in base alla quantità dei servizi inviati nel mese secondo le seguenti fasce di sconto.

Per maggiori informazioni o se avete un qualsiasi parere da aggiungere a proposito saremo lieti di rispondere ad un vostro commento.

, , , , ,

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)