Il Sistema Director alla ASL di Mantova


Il sistema MKT-Director è operativo alla ASL di Mantova su centinaia di postazioni,  che condividono in tempo reale tutti i dati ed i documenti elettronici disponibili sia in rete locale che WEB e Mobile.

 
 Pubblicazione del 14-09-2010:
 
 “…La soddisfazione maggiore sta nella consapevolezza di aver tracciato con il sistema MKT un nuovo modello organizzativo che, utilizzando le più avanzate tecnologie informatiche oggi disponibili, consente di gestire con facilità e sicurezza il lavoro quotidiano di tutto il personale aziendale. I dettagli di questo importante progetto adottato dall’ASL di Mantova sono descritti nel documento qui allegato.”
 
ASL della Provincia di Mantova  – Via dei Toscani 1 – 46100 Mantova
Azienda Sanitaria Locale
Dr. Luigi Paffi – Direttore Amministrativo
 


Con MKT-Director, oggi la ASL di Mantova non stampa più i documenti per fotocopiarli e distribuirli in formato cartaceo,  ma conserva tutti i file aziendali direttamente in formato elettronico nello stesso database centrale, condividendoli in tempo reale su centinaia di postazioni in rete.

E’ così che oggi si chiude il cerchio della dematerializzazione anche alla ASL di Mantova, vuoi essere tu il prossimo?

  1. #1 di mario pugliese il 2 Agosto 2011 - 16:42

    Ho scoperto mkt director per caso e ne sono rimasto subito affascianato per la sua semplicità e la sua efficacia. Ho avuto modo di provarlo gratuitamente e mi sono reso conto che a differenza di altri software, questo, è veramente meraviglioso. Non posso far altro che ringraziare e complimentarmi con l’ideatore.
    Grazie ancora.

(non verrà pubblicata)