Flusso di Cassa e Banca con MKT-Tesoreria


Oggi parliamo di MKT-Tesoreria, il software per tenere sotto controllo i flussi di cassa e di banca che va oltre le normali registrazioni contabili, riportando tutte le informazioni in modo semplice ed intuitivo per conoscere a colpo d’occhio la reale ed immediata situazione finanziaria dell’azienda.

VIDEO

La versione Viewer è gratuita, perenne e consente la lettura di Tesorerie precaricate. Richiedendo l’attivazione di 30 giorni si può provare ad inserire i propri dati, disporre dei moduli aggiuntivi  e del software SDK per provare l’aggancio alla propria contabilità.

Il salvataggio dei dati si abilita con l’acquisto di una licenza online, che può essere inserita direttamente nella versione Viewer scaricata.

Presso il Centro Assistenza è possibile trovare oltre 50 pagine di contenuti online, più di 20 Filmati Dimostrativi e le FAQ (frequently asked questions) per imparare facilmente ad utilizzare il software.

Per maggiori informazioni o se avete un qualsiasi parere da aggiungere a proposito saremo lieti di rispondere ad un vostro commento.

, , ,

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)