Cruscotti per Pilotare l’Azienda


Il gestionale è il motore dell’azienda ed è indispensabile per gestire i processi di lavoro ma chi deve guidare l’impresa ha bisogno soprattutto di fonti semplici ed aggiornate per prendere rapide decisioni. Proprio come il pilota ha bisogno del cruscotto per guidare la sua automobile.

Per comprendere i complessi dati provenienti dal motore gestionale MKT presenta i suoi cruscotti software:

Analisi di Bilancio Basilea 2 – Fornisce una completa “radiografia aziendale” con anche il calcolo del Rating Basilea 2 per la valutazione e stesura del bilancio dell’azienda ed il confronto con quelle concorrenti.

Tesoreria – Strumento di Cash Management per gestire  al meglio i flussi finanziari di cassa e di banca. Può essere collegata alla contabilità e al remote Banking per la riconciliazione bancaria automatica.

Controllo di Gestione – Consente la produzione ed il controllo del conto economico mensile per centri di costo e centri di ricavo evidenziando automaticamente l’utile operativo, l’utile lordo e l’utile netto.

Non importa se si guida un’ utilitaria o una berlina, un diesel o una benzina, tutti gli automobilisti hanno bisogno allo stesso modo di un cruscotto semplice e funzionale.

, , , , ,

  1. Nessun commento ancora.
(non verrà pubblicata)